Siamo entusiasti di condividere l'intervento del nostro CEO, Andrea Cabiati, ospite di Gianluca Capone a Livello Digitale. Questa è stata un’occasione per approfondire la nostra visione su come il digitale può essere reso più sostenibile e per parlare dei temi che definiscono l’innovazione di Tech Style.
Durante l’intervista, Andrea ha esplorato il nostro impegno per un digitale più sostenibile, un principio che guida ogni nostro progetto, a partire dalla creazione di siti web sostenibili. In un mondo dove la performance digitale è essenziale, ci impegniamo a garantire che i nostri siti web siano ottimizzati per offrire alte prestazioni, riducendo al contempo l’impatto ambientale. Un concetto che si traduce in soluzioni scalabili, veloci e rispettose dell’ambiente.
Inoltre, Andrea ha parlato della SEO per AI, un argomento che sta cambiando il panorama del marketing digitale. Le nuove tecnologie basate sull'intelligenza artificiale stanno per entrare in maniera preponderante nelle piattaforme, evolvendo il modo in cui i contenuti vengono ottimizzati, trovati e interpretati.
Non si tratterà più solo di ottimizzare per i motori di ricerca tradizionali, ma di integrare l’intelligenza artificiale direttamente nelle piattaforme stesse, come assistenti virtuali e sistemi di raccomandazione, per migliorare l’esperienza dell’utente e la rilevanza dei contenuti.
Il nostro lavoro in Tech Style si concentra proprio su queste sfide, con l'obiettivo di realizzare un futuro digitale che non solo soddisfi le esigenze delle aziende, ma rispetti anche l'ambiente, massimizzando l'efficienza e l'intelligenza dei sistemi digitali.
Non perdere l'intervista completa! Guarda il video su YouTube, trovi qui il link
